News

MIPIM Awards 2018 Milano sbanca

Si è conclusa ieri la premiazione dei MIPIM Awards 2018 che è certamente uno degli eventi di maggior richiamo dell’intera manifestazione dedicata al real estate.

A segnare la doppietta è stata Milano che si è aggiudicata ben due degli undici premi in palio, vincendo nelle seguenti categorie

  • Best Urban Regeneration Project con il progetto Porta Nuova
  • Best Office & Business Development grazie all’edificio sede di Feltrinelli e Microsoft

I preziosi riconoscimenti sono stati ritirati da Manfredi Catella CEO di COIMA che ha dichiarato:

“Siamo molto soddisfatti di questa doppia vittoria che rappresenta da un lato la forte attrattività della nostra città per i più importanti investitori internazionali dall’altro una ulteriore conferma del valore dei progetti Porta Nuova e Porta Volta, che hanno saputo cambiare il volto del centro di Milano. Il doppio premio rappresenta inoltre un riconoscimento importante per la nostra squadra e per l’Italia, affermando la capacità del Paese di esprimere progetti di eccellenza capaci di contribuire alla nostra competitivà internazionale”

Vogliamo ricordare l’importanza di interventi di riqualificazione come questi, capaci di ridare vita ad interi quartieri ed instaurare un circolo virtuoso utile al mercato immobiliare.

Il quartiere circostante il progetto Porta Nuova è oggi uno dei più ricercati della città e quello che ha goduto del maggiore incremento di prezzo negli ultimi anni.

Nella galleria di immagini troverete tutti i progetti finalisti, nuove mete di pellegrinaggio per gli amanti di architettura e design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti a ImmoScan

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti a ImmoScan

Lo strumento gratuito per comprendere ed anticipare il mercato immobiliare e fare le scelte giuste al momento giusto.

Riceverai inoltre pratici report e contenuti in anteprima non ancora visibili nelle news.

I dati da te forniti saranno utilizzati nel rispetto della nostra privacy policy.